INTRUDER OWNERS CLUB ITALY - FORUM

VS 600 consigli x terminali

« Older   Newer »
  Share  
raz
view post Posted on 6/3/2014, 15:17     +1   -1




Salve a tutti,
vorrei cambiare il sound alla mia piccola e scrivo a voi perchè ho bisogno di qualche consiglio :)
Ero indirizzato per comprare le K02 silvertail ma purtroppo sono andate fuori produzione, potreste consigliarmi qualcosa di simile? Magari senza dover fare un mutuo :D
Premetto che non cerco un suono eccessivo, online ho visto degli scarichi della marving ma mi hanno detto che hanno lo stesso suono degli originali.
 
Top
Ghostrider1
view post Posted on 6/3/2014, 19:52     +1   -1




Prova a vedere sul catalogo della Highway Hawk
www.highwayhawk.com/cms/Onlinecatalog.aspx
Io avevo comprato gli scarichi completi del Volusia che erano completamente aperti.
Alla fine ho dovuto realizzare un sistema per silenziarli un po' ma mi ricordo che avevano un bel suono.
Attenzione che a montare scarichi troppo aperti cambia la carburazione e inoltre la moto perde ai bassi regimi.
 
Top
raz
view post Posted on 6/3/2014, 20:31     +1   -1




No, infatti non cerco scarichi aperti perchè, oltre ai motivi citati da te, io giro molto in città ed ultimamente hanno intensificato i controlli, quindi a priori escludo gli Highway Hawk perchè mi fermerebbero appena uscito dall'officina :cry:
Mi attirano questi:
terminale-scarico-universale-turn-out-per-moto
terminale-scarico-universale-turn-out-per-moto
A prima vista sembrano i classici turn-out ma dentro sono silenziati, resta l'enigma del sound ed il prezzo che mi sembra esagerato (147 eurazzi)dato che è per singolo terminale :wacko:
 
Top
Monty71
view post Posted on 6/3/2014, 23:56     +1   -1




Sono molto belli ci staranno bene.
 
Top
Ghostrider1
view post Posted on 8/3/2014, 18:30     +1   -1




Prova a vedere questi che aveva postato Atrax.
#entry533508132
 
Top
raz
view post Posted on 8/3/2014, 18:47     +1   -1




si, avevo già visto quella discussione, se guardi bene avevo pure scritto :)
il problema è che non voglio modificare gli scarichi originali, anche perchè non so se riuscirei a montare quel tipo di db killer, in più con molta probabilità dovrei ricarburare, mentre con le marmitte che ho postato sopra mi basterebbe sistemare bene paglia inox e lana di roccia per evitare perdita di coppia ai regimi bassi e soprattutto non dover ricarburare.
Grazie al mio rivenditore di fiducia ho la possibilità di prendere 2 scarichi a 130 euro invece di quasi 300, penso proprio che sia la volta buona ;)
 
Top
Ghostrider1
view post Posted on 8/3/2014, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (raz @ 8/3/2014, 18:47) 
si, avevo già visto quella discussione, se guardi bene avevo pure scritto :)

Non avevo fatto caso che avevi partecipato anche tu alla discussione.gif
Se riesci a prendere quelli che avevi postato a 130 euri credo che sia un buon affare.
Dopo facci sapere come "suonano".....
 
Top
SamuGt
view post Posted on 21/3/2014, 21:42     +1   -1




io li ho praticamente uguali, l'unico problema è che sfiatano sul''attacco al collettore....non sono riuscito in nessun modo a farli smettere....
In quanto al sound .. GRANDIOSI!!! anche perchè secondo me un custom che non sveglia , non ha senso!!!!hahahahaha ( è solo un mio pensiero)
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 11:35     +1   -1
Avatar

ATRAX

Group:
Full Member
Posts:
1,466
Reputation:
+153
Location:
dal MONDO!! e NEL MONDO!!!

Status:


Ciao,raz dove il trovi per quella cifra? indirizzo o link...molto interessante!!! Grazie.
 
Contacts  Top
SamuGt
view post Posted on 22/3/2014, 18:59     +1   -1




io li ho presi da hug
 
Top
9 replies since 6/3/2014, 15:17   575 views
  Share