INTRUDER OWNERS CLUB ITALY - FORUM

VII EUROPEAN INTRUDER CONVENTION, Olanda 10/12 giugno 2016

« Older   Newer »
  Share  
TOTUS
view post Posted on 3/4/2016, 20:51     +1   -1




Non avevo ancora letto le disdette....quindi niente olanda....avevo capito che andavate visto le conferme e tutti i discorsi affrontati...peccato! Poteva essere una bella esperienza! Faccio gli auguri di una buona strada a lefanuit che probabilmente sara' l'unico ad andare!
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 21:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Full Member
Posts:
725
Reputation:
+69
Location:
Cornate D'Adda (MB)

Status:


Sarebbe stata una bella sfida si, e infatti fino all'ultimo ho aspettato a dire di no, perché non mi ricapitera' tanto presto di mettere alla prova me stesso e la mia moto in un viaggio di questa portata. Ma se i conti non tornano, le ruote non girano, mi auguro vivamente che questa benedetta ruota prima o poi giri dalla mia, per ora posso solo godermi il piacere di qualche avventura a portata di rientro.
Anche se ufficialmente non sono un membro del club, mi sarebbe piaciuto portare la mia fedele bandiera così lontano.
Si capisce che non l'ho digerita la cosa ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2016, 20:14     +1   -1
Avatar

Giorgione

Group:
Full Member
Posts:
1,967
Reputation:
+146
Location:
Milano

Status:


In una percentuale mooolto alta credo che comunque parteciperò all'evento, bisogna incominciare da qualche parte...

Inviato dal mio Galaxy Tab 3 8" tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
TOTUS
view post Posted on 4/4/2016, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (il Sanguigno @ 4/4/2016, 21:14) 
In una percentuale mooolto alta credo che comunque parteciperò all'evento, bisogna incominciare da qualche parte...

Inviato dal mio Galaxy Tab 3 8" tramite ForumFree App


Grande sanguigno!!! Cosi' ti voglio!
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 06:01     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente Convalidato
Posts:
752
Reputation:
+68
Location:
Rovagnate-Valletta Brianza-LC

Status:


CITAZIONE (il Sanguigno @ 4/4/2016, 21:14) 
In una percentuale mooolto alta credo che comunque parteciperò all'evento, bisogna incominciare da qualche parte...

Inviato dal mio Galaxy Tab 3 8" tramite ForumFree App


Giorgio...se intendi andare in Olanda sarebbe una gran cosa, per te, per noi, per lo IOCI...pensaci bene e se davvero ti senti di affrontare questo viaggio in solitaria(cosa non da poco) rendici partecipi e tienici aggiornati...
Da parte mia posso solo avanzare una proposta a tutti gli amici truderos...
Ragazzi, se Giorgio riesce ad organizzare la sua partecipazione al meeting olandese, sarebbe un bel gesto da parte nostra, contribuire con una piccola somma in denaro per aiutarlo a sostenere le spese del viaggio.
Dal momento che sarebbe l'unico rappresentante ufficiale dello IOCI, e quindi di tutti noi, credo sia un gesto carino e fattibile per tutti, e che incentiverebbe Giorgio a fare questa pazzia.....
La mia proposta è un contributo economico di almeno 30 euro a testa....ovviamente nessuno deve sentirsi obligato...ma secondo me sarebbe un bel gesto.......

Attendo VS risposte in merito.

Max
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 09:15     +1   -1

Robbiate - LC

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
+21
Location:
Robbiate - LC

Status:


Assolutamente d'accordo con Max
 
Web  Top
TOTUS
view post Posted on 5/4/2016, 09:16     +1   -1




Anch'io sono daccordo.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 11:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Full Member
Posts:
725
Reputation:
+69
Location:
Cornate D'Adda (MB)

Status:


È il minimo, e comunque non rinuncio ancora a partecipare, se arrivati in prossimità della data di partenza sarò disponibile (e se per l'organizzazione non sarà un problema), il sogno ancora non l'ho accantonato
 
Contacts  Top
lefanuit
view post Posted on 5/4/2016, 12:20     +1   +1   -1




Mi fa molto piacere se Giorgione intraprende questo viaggio. Chapeau. Magari non faremo la strada insieme -o magari si... Io ho già pagato per la partecipazione con l' "altro" gruppo... Però Giorgione, sentiamoci durante il viaggio, per ogni evenienza. 1.000km e passa da solo...
Io la storia passata del club non la conosco e non voglio nemmeno conoscerla. Ho incontrato alcuni di voi solo due volte: ho conosciuto bella gente e questo vale molto, e spero di conoscerne ancora.

Non sono membro, non ho patch, non sono ufficialmente legato a nessuno e data la mia cronica mancanza di tempo da dedicare a chiunque (ed il mio spirito molto indipendentista... si dice così?) mi va bene così.

Se devo dirla tutta, non sarebbe proprio stato bello se lo IOCI non fosse stato presente.
Il Club Ufficiale di Truderos assente alla Convention ufficiale di Truderos Europei non poteva essere un'opzione.

Quindi di nuovo giù il cappello, Giorgio.
 
Top
Samuele85
view post Posted on 5/4/2016, 14:53     +1   -1




Anche io sono pienamente d'accordo per sostenere le spese , anzi ... Lefa le parole che dici mi piacciono veramente tanto ...
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 19:08     +1   -1
Avatar

1360cc

Group:
Full Member
Posts:
641
Reputation:
+64
Location:
Twin Peaks

Status:


iniziativa lodevole!
 
Top
55 replies since 28/2/2016, 16:37   818 views
  Share