INTRUDER OWNERS CLUB ITALY - FORUM

buonasera gente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2022, 17:02     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


ciao a tutti , sono nuovo nel mondo delle 2 ruote e sarei in procinto di acquistare una intruder,mi sono iscritto per chiedervi delle domande prima di proseguire all acquisto :D ho sotto mano una intruder Vl800 del 1988 e volevo chiedervi, cosa devo guardare ? quali sono i problemi di questa moto? ah non e' originale ma e' stata customizzata tipo una 883 piu o meno , in piu , navigando non trovo pezzi di ricambio per questa annata , cambia qualcosa tra il modello dell 88 a quelli del 90 in poi?
poi scusate l ignoranza , cosa cambia tra Vl800 vs800 e cosi via?

grazie attendo vostre risposte
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 21:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Full Member
Posts:
528
Reputation:
+56
Location:
montirone brescia

Status:


Ciao e benvenuto , tra vs e vl cambia la linea , molto diversa , la prima piu' chopper , mentre l'altra piu' cruiser .
Sei sicuro si tratti di un VL e non un VS perche' visto l'anno non mi risulta ci fosse , anzi nel 1988 c'era il VS 750 .
Se puoi aggiungi una fotografia cosi' vediamo . Ciao
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 22:49     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Ciao, non so sul l annuncio dice VL800, se non sbagli odovrei aver eil libretto sotto mano.. Ora controllo..

Allora sul libretto la Cilindrata è 747 41 kW e il modello riportato sul punto D1 è suzuki Vr51a
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 13:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Full Member
Posts:
528
Reputation:
+56
Location:
montirone brescia

Status:


Allora è un VS il 750 , il primo Intruder costruito , diciamo che era il mio sogno a 16 anni .
Io non l'ho mai avuto , ho un 600 ed un 1400 ora , e forse perché sono la mia passione ,
l'Intruder VS è migliore