INTRUDER OWNERS CLUB ITALY - FORUM

Posts written by Ironhorse

view post Posted: 14/6/2018, 14:37     Istvud58 - Presentazione
Bravo Giorgio, il profilo! Ho scoperto che è vicino a Gigi!
view post Posted: 14/6/2018, 14:05     Colazione da Jat - Presentazione
Benvenuto! Ora oltre che essete bello, è anche tuo!. Va e commenta o condividi le tue esperienze tecniche!

Di dove sei?
view post Posted: 2/6/2018, 13:11     Ammortizzatori comodi quali ? - Impianto frenante - ruote - ammortizzatori
Che io sappia non sono rigenerabili, anzi ti dirò di più, è successo ad un amico del forum (se non ho capito male e ce lo confermerà), che la rigenerazione proposta ed eseguita da un professionista abbia portato alla rottura del pistoncino, in marcia!. Insomma potrebbe essere pericoloso. Gigi, se ci sei batti un colpo!
view post Posted: 2/6/2018, 13:07     Cavi Acceleratore - Motore
Oltre al discorso delle curve, consiglio ignorante ma efficace: ingrassare il cavo ogni tanto, non svitol ma grasso. Svitol volant, grasso manent!😂😂😂😂.

Consiglio della nonna, ma penso tu sia molto ferrato e ci abbia già pensato👍
view post Posted: 7/5/2018, 22:11     Non si accende a caldo Intruder VL 1500 - Impianto elettrico
Complimenti!, avete sentito amici leggendariamente classici???
view post Posted: 3/5/2018, 07:37     Motore Accellerato - Motore
È un lavoraccio far rientrare quei collettori in gomma, controlla che per qualche motivo la fascetta non sia fuori posto, o peggio ancora non ci siano fori in giro
view post Posted: 21/4/2018, 01:19     Fux70 - Presentazione
Benvenuto! Da dove ci scrivi?!!!?
view post Posted: 22/3/2018, 14:58     Sparita la riserva - Motore
Da quello che dici, non solo sono invertiti i tubi, ma quello della selezione RES probabilmente è otturato. Non è che la verniciatura ha portato dei residui al suo interno? Sono ipotesi eh...
view post Posted: 22/3/2018, 12:48     Sparita la riserva - Motore
Se i tubi sono invertiti, e la quantità di carburante è sotto il livello di pescaggio della selezione RES(che nel tuo caso specifico è come se fosse impostato su ON), è normale non peschi più nulla. La prova empirica nel tuo specifico caso consiste nel fare il pieno e lasciare su RES fino a quando non singhiozza, poi metti su ON e vedi se riparte. Il pescaggio sfrutta la gravità, paradossalmente potremmo girare tutti in RES e tenere solo sotto controllo il chilometraggio per regolarci su quando fare rifornimento.
view post Posted: 21/3/2018, 07:16     Sparita la riserva - Motore
Il nostro mitico Motomenabrik girava con una tanica per fare i tentativi. Se arrivi al fondo con la principale, non ti resta che invertire i tubi e capire se ti da la possibilità di inserire la riserva. Da quello che hai detto, sembra proprio che i tubi siano invertiti. Se non vuoi toccare nulla, fa il pieno (più una tanica per sicurezza da portare doetro), e gira con la moto impostata in riserva, la metterai sul principale quando sembrerà sia finita la benzina. Dovrebbe funzionare.
558 replies since 9/3/2015