INTRUDER OWNERS CLUB ITALY - FORUM

Posts written by Ironhorse

view post Posted: 25/7/2015, 10:23     Strana vibrazione in terza - Trasmissione
Ho visto che due anni fa un utente ha postato lo stesso identico problema, ma alla fine non ha comunicato il responso del meccanico.
Intruder vs600, quando inserisco la terza sento delle strane vibrazioni, una sorta di sfregolio che sembra provenire dal basso e a destra (è chiaro, li c'è il blocco trasmissione).
Quello che chiedo è, qualcuno ha già avuto lo stesso problema ? Devo prepararmi ad aprire il portafogli ?
Fatemi sapere anche perchè non vorrei peggiorare la situazione continuando ad usarla
view post Posted: 24/7/2015, 22:20     Ironhorse - Presentazione
Grazie a tutti, mi sento gia in famiglia ragazzi !!!
view post Posted: 24/7/2015, 09:20     Ironhorse - Presentazione
Buongiorno a tutti, io sono Leonardo, vengo da un piccolo paese alle porte di Trezzo D'adda e mi presenterò raccontando la mia storia d'amore.
E' la storia di un ragazzo che dall'infanzia sino al raggiungimento dell'età motorizzabile ha sempre sognato di stare dietro ad un volante, proprio così!!, quanti di voi non si sono mai immaginati piloti di formula uno nella vita ?.
Un giorno, alla veneranda età di 24 anni, uscendo da lavoro vede percheggiata una splendida custom, personalizzata quel tanto che basta da non sembrare da tamarro; subito scatta qualcosa: sarà stata la stanchezza, il caldo coccoloso delle serate di maggio, difficile a dirsi, ma da quel giorno nasce un'ossesione in lui.
Dopo un anno di ricerche, e un estenuante percorso formativo per ottenere la patente A (non aveva neppure quella), il ragazzo vede su di un sito di annunci una fantastica suzuki intruder vs600 glf del 98 ad un prezzo veramente conveniente, sperduta nella meravigliosa Branzi

Non passa molto affinché i due si conoscano e inizino a frequentarsi, e dopo quasi un anno insieme sono inseparabili ! Si è creato quel feeling di reciproco rispetto che ogni biker ha con il suo mezzo, lui è ben conscio di avere tra le mani una compagna di viaggio tranquilla e affidabile, lei si accontenta di avere un "apprendista cavaliere" che nel tempo imparerà ad amarla ed apprezzarla al meglio. Nel frattempo i km aumentano, e la piccolina non disdegna il dolce fondo schiena del primo amore del suo cavaliere, che spesso si unisce alle scorribande per le città.

Spero che i membri e i frequentatori dello ioci mi aiutino a diventare un vero cavaliere !! perchè sono determinato più che mai nel raggiungere il mio obbiettivo, vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
558 replies since 9/3/2015