INTRUDER OWNERS CLUB ITALY - FORUM

Posts written by Ironhorse

view post Posted: 21/3/2018, 03:28     Sparita la riserva - Motore
Con i tubi invertiti succede che in teoria devi tenere il rubinetto su RES per la marcia normale e su ON quando vuoi mettere la moto in riserva, quindi giustamente tenendo su ON, la moto inizierà a sobbalzare ed a morire quando hai terminato il carburante, perché peschera' sempre dall'ingresso più basso.
Sostanzialmente tenendo su ON, "entra in automatico" in riserva, ma non ti avverte.

Il trafilare come diceva Giancarlo è dovuto o alla guarnizione mancante, o molto probabilmente alla guarnizione secca, se il rubinetto è rimasto molto su off, la benzina non la bagna da un po', prova semplicemente ad usare la moto senza interrompere il flusso di carburante quando la posteggi.
view post Posted: 15/3/2018, 10:34     Intruder VL 1500LC - Vendo
Ho ricevuto questa richiesta sulla mail del sito
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Davide, vende causa realizzo 389/7981030

Grazie
view post Posted: 11/3/2018, 00:42     Set Borse più copriserbatoio ROBE DI CUOIO - Vendo
Ciao Andrea, ti ho già contattato privatamente. Te le porto in sede per il terzo venerdì se ci sei, altrimenti ci accordiamo in qualche modo. Buonanotte
view post Posted: 20/2/2018, 22:21     +1Primavera I.O.C.I. 2018 - 2018

Truderos! il nostro benvenuto nella stagione 2018!



Poche semplici indicazioni:


La stagione motociclistica dell'Intruder Owners Club Italy si aprirà tra i ben noti monti lariani,
il ritrovo è previsto per le ore 14.30, in Via Lombardia 47, 23888 Sara (LC).

Chi non riuscisse ad arrivare per il motogiro, potrà raggiungerci a cena per le ore
19:30, trovate poco più in basso i riferimenti al ristorante ed il menù.

E' prevista la possibilità di pernottamento presso un luogo asciutto e caldo, con servizi igienici attivi.



Per info, non esitate a tartassare i contatti che trovate nella locandina



Vi aspettiamo GASati!




locandina_primavera

menu-1



Edited by Ironhorse - 20/2/2018, 22:45
view post Posted: 18/2/2018, 08:42     +1Smontaggio cardano vs 800 - Trasmissione
Più dell'anno che altro il perno del forcellone andrebbe riserrato con la dinamometrica, infondo tiene attaccato il retrotreno😂😂😂
view post Posted: 17/2/2018, 23:16     Smontaggio cardano vs 800 - Trasmissione
Confermo, il perno del forcellone va smontato, non c'è santo che tenga. Potresti cogliere l'occasione per ingrassare il millerighe però
view post Posted: 5/2/2018, 23:18     Paky - Presentazione
Benvenuto e buona navigazione nel forum! Ora hai il potere di ficcare il naso e di contribuire nelle altre sezioni!
view post Posted: 4/1/2018, 07:51     Revisione forcelle - Steli e manubrio


Questo video ti tornerà utile, seguilo tutto per comprendere al meglio cosa troverai smontando le forcelle😜
view post Posted: 3/1/2018, 20:23     Presentiazione - Presentazione
Strano, risulti utente convalidato! Verifico
view post Posted: 3/1/2018, 20:22     Serbatoio in vetroresina - Carrozzeria
Azz, pensavo li realizzassero già in vtr. Le solite bufale del web
view post Posted: 1/1/2018, 18:50     Serbatoio in vetroresina - Carrozzeria
Stampo intendi in positivo o in negativo? Perché l'idea è di lavorare sul mio, rivestendolo completamente di scotch in modo tale da riuscire a separare gli strati applicati di vtr. Mi piacerebbe sapere indicativamente quanti gr o kg di materiale mi servono, per capire se vale la pena tentare, o se è il caso di andare direttamente su un serbatoio simil universale da adattare. Ho visto kit di "riparazione" da 500g a 5kg, per un kit da 5kg te la cavi comunque con una 60ina di euro, un serbatoio usato si aggira comunque sulle 150 euro(ma quasi mai senza ammaccature).
Hai un'idea indicativa di quanti kg di materiale servano? È un esperimento, magari mi porta anche a vincere il Beppino's Award 2018!
558 replies since 9/3/2015