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Ape hanger, cambio ciclistica

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view post Posted on 30/7/2015, 07:29     +1   -1
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Giorgione

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Qualcuno di voi ha cambiato il manubrio sostituendolo con un apeangher?!
Vorrei delle "dritte" sul da farsi...
Andando in giro per raduni mi sono accorto che ci sono varie scuole di pensiero: chi non ne vuole sapere di rendere invisibile la "cavetteria", chi invece "intuba" solo l'elettrico chi invece lo fa per tutto!!!
Voi cosa ne pensate?!
Grazie delle risposte

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P.S. : È sottinteso che per ogni situazione c'è un diametro che l'accompagna...

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view post Posted on 30/7/2015, 08:11     +1   -1
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1360cc

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io ho l'ape hanger e sono della scuola tutto nascosto :P mi piacerebbe perfino far passare le linee idrauliche dentro al manubrio!
imho il più degli installatori ti fanno correre i cavi fuori con le fascette (che orrore!) solo per semplicità di installazione
 
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view post Posted on 30/7/2015, 13:53     +1   +1   -1
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Giorgione

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Credo che farò correre dentro solo l'elettricità e con cavi aeronautici non fascettati fuori...
 
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view post Posted on 7/7/2017, 15:05     +1   -1
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Fratin Luigi VS 1400 '93

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io stò continuando nel restauro / personalizzazione della mia Trudy (Vs1400) alla quale ho trovato un manubrio fatto come l'originale ma aftermarket ..... no ha i fori per il passaggio dei cavi ........ forarlo artigianalmente non mi sembra una buona idea :( :73: :73:
 
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view post Posted on 7/7/2017, 22:03     +1   +1   -1
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Se non è pieno all'interno (e fin'ora non ne ho trovato uno che lo sia), forare è del tutto sicuro. Io l'ho fatto solo per far passare i fermi dei comandi, ma non ho avuto problemi.
 
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view post Posted on 10/7/2017, 08:02     +1   +1   -1
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1360cc

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CITAZIONE (Gigy rider @ 7/7/2017, 16:05) 
io stò continuando nel restauro / personalizzazione della mia Trudy (Vs1400) alla quale ho trovato un manubrio fatto come l'originale ma aftermarket ..... no ha i fori per il passaggio dei cavi ........ forarlo artigianalmente non mi sembra una buona idea :( :73: :73:

se hai accesso a un trapano a colonna il lavoro è più che fattibile ;)
 
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view post Posted on 10/7/2017, 08:17     +1   -1
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Fratin Luigi VS 1400 '93

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grazie dei consigli ....... ora nonmi resta che studiare bene il da farsi :43:
 
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view post Posted on 15/7/2017, 08:15     +1   +1   -1
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Attenzione però a forare ,dipende dal foro, se mi fai un foro da 20 su un tubo da 25 per non fare fatica a far passare i cavi , capisci che non si può pretendere che poi il manubrio abbia la stessa resistenza.
 
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view post Posted on 15/7/2017, 19:37     +1   -1
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Fratin Luigi VS 1400 '93

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CITAZIONE (mastroroy @ 15/7/2017, 09:15) 
Attenzione però a forare ,dipende dal foro, se mi fai un foro da 20 su un tubo da 25 per non fare fatica a far passare i cavi , capisci che non si può pretendere che poi il manubrio abbia la stessa resistenza.

certo che si grazie comunque del consiglio :B): in effetti mi piacerebbe mettere delle pulsantiere cromate ma in aftermarket qui in italia si trova poco e a prezzi da panico
 
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view post Posted on 16/7/2017, 20:38     +1   +1   -1
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Giorgione

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certo che si grazie comunque del consiglio :B): in effetti mi piacerebbe mettere delle pulsantiere cromate ma in aftermarket qui in italia si trova poco e a prezzi da panico

un'azienda che fa delle belle pulsantiere è REBUFFINI ma i costi, come hai fatto notare, sono un po' altini...

Edited by Ironhorse - 1/8/2017, 06:47
 
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view post Posted on 16/7/2017, 21:32     +1   -1
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Fratin Luigi VS 1400 '93

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infatti preziosissimi ........mi sa che dovrò andare sui cinesi :alienff: :ph34r:
 
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view post Posted on 31/7/2017, 21:30     +1   -1
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Giorgione

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Apeangher

Punto di non ritorno,
o meglio sarebbe un costo non indifferente tornare indietro... A meno che non si trovi qualcuno interessato agli eventuali ricambi nel caso il "progetto" non sia soddisfacevole.
Comincerò con dei comandi avanzati, poi si vedrà!
 
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view post Posted on 1/8/2017, 09:00     +1   -1
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ATRAX

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è..... farlo in "Casa"...a padova tempo fa c'era un "Ragazzo" che faceva manubri...personalizzati...al quasi costo di quelli commerciali....me lo aveva presentato il Miche...
 
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view post Posted on 1/8/2017, 17:04     +1   -1
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1360cc

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CITAZIONE (Giorgione Wroom Wroom @ 31/7/2017, 22:30) 
Apeangher

Punto di non ritorno,
o meglio sarebbe un costo non indifferente tornare indietro... A meno che non si trovi qualcuno interessato agli eventuali ricambi nel caso il "progetto" non sia soddisfacevole.
Comincerò con dei comandi avanzati, poi si vedrà!

la cosa migliore sarebbe fare delle prolunghe "removibili" per il cablaggio, in modo da non dover smadonnare in caso ti pentissi.. le linee idrauliche invece sono fatte su misura e stop..
 
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view post Posted on 1/8/2017, 18:20     +1   -1
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Fratin Luigi VS 1400 '93

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CITAZIONE (Gigy rider @ 15/7/2017, 20:37) 
CITAZIONE (mastroroy @ 15/7/2017, 09:15) 
Attenzione però a forare ,dipende dal foro, se mi fai un foro da 20 su un tubo da 25 per non fare fatica a far passare i cavi , capisci che non si può pretendere che poi il manubrio abbia la stessa resistenza.

certo che si grazie comunque del consiglio :B): in effetti mi piacerebbe mettere delle pulsantiere cromate ma in aftermarket qui in italia si trova poco e a prezzi da panico

visitato il sito complimenti bei lavori r sopratutto ben rifiniti ti contatto per un preventivo
 
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27 replies since 30/7/2015, 07:27   437 views
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