INTRUDER OWNERS CLUB ITALY - FORUM

Motogiro Lessinia IOCI, 28 agosto 2016

« Older   Newer »
  Share  
Giulyvolusia
view post Posted on 22/8/2016, 21:13     +1   -1




Cari amici truderi, finalmente riesco a postare qui l'idea del motogiro in Lessinia...premetto che non è definitivo, nel senso che è passibile di cambiamenti, anche in base alle vostre esigenze o desiderio di visitare qualcosa in più. La mia intenzione però è mantenere fisso il posto dove pranzeremo, più che altro perchè posso prenotare anche all'ultimo ed hanno un grande parcheggio. Vi posto il link della mappa preparata da me stessa medesima, non ho messo i tempi proprio per i motivi di prima, ma diciamo che tra pause e tutto, la mattinata ci vuole. Resto in attesa di adesioni, e comunque si può anche rimandare, tenendo conto del fatto che a causa del mio lavoro io ho solo 2 domeniche libere, salvo impegni con la Protezione Civile, e che più ci avviciniamo all'autunno più la temperatura sarà "fresca" ^_^
https://drive.google.com/open?id=1mdRA9SD_...K5k&usp=sharing
Spero che il link vi si apra senza problemi, in caso fatemi sapere!
A presto, Giuly :43:

P.S.: c'è un pezzo finale (dal punto F) che sarebbe quello che vi accompagna al casello Verona Sud, che non c'entra niente...non so perchè si autoinserisce, e non riesco a toglierlo...

Edited by Giulyvolusia - 23/8/2016, 12:29
 
Top
Mr.Cocco
view post Posted on 26/8/2016, 21:57     +1   -1




Ok...finalmente..
Intanto ringrazio x le info
Saprò se posso solo domani sera
Cmq..il puntello rimane Domenica 28 alle 09.00 uscita Verona est
Giusto??
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 22:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Full Member
Posts:
725
Reputation:
+69
Location:
Cornate D'Adda (MB)

Status:


Non potrò esserci, ma terrò buono l'itinerario nella speranza di poterlo percorrere col mio ronzino de fero. Magari ci si saluterà in quell'occasione. 😜
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2016, 14:07     +1   -1
Avatar

Giorgione

Group:
Full Member
Posts:
1,967
Reputation:
+146
Location:
Milano

Status:


Scrivi di più Giulyvolusia...

Inviato dal mio Galaxy Tab 3 8" tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
Mr.Cocco
view post Posted on 27/8/2016, 14:15     +1   -1




È Timida la ragassa... :21ox91d:
 
Top
Giulyvolusia
view post Posted on 27/8/2016, 19:22     +1   -1




Eccomi, come spiegato sul gruppo Whatsapp, purtroppo non ho avuto molto tempo, e modificare una mappa con aggiunta dei dati di un percorso che si fa abitualmente, costa tempo. Comunque, ho allungato un po' il percorso per godere dei bei panorami montani. Partiamo al massimo alle 9,30 da Verona Est, quando uscite dal casello prendete per S. Martino B.A. centro, o direzione Corti Venete, io vi aspetto sulla strada, altrimenti non posso girarmi. Se c'è bisogno ci si ferma per un caffè e una pipì, altrimenti si parte subito. Arriviamo a Vago di Lavagno, prendiamo la SP16 fino a Bettola, dove c'è un locale che fa pure da sede ad un Club di pazzi scatenati. Ho calcolato una sosta di circa mezz'ora, 45 minuti. Ripartiamo seguendo la SP16, fino a Velo V.se, breve tratto di SP13, poi svolta su SP6 verso Conca dei Parpari, splendida località. Aperitivo al Parparo Vecchio, dopo circa 45 minuti e 16 km da Bettola, salvo fermate per foto e selfie selvaggi. Altra mezz'oretta, 45 minuti di sosta e poi si riparte seguendo la SP6 verso il ristorante di un mio amico. Tipica cucina montana veronese, ci abbuffiamo e dopo pranzo, a circa 12 km da lì c'è casa mia da battezzare (cioè, la casa di montagna di famiglia). E' dove è nato il mio papà. Stiamo quanto ci pare, poi si riparte e vi accompagno fino al Verona Sud, comprese eventuali fermate... ;) :rolleyes:
Eco il link mappa modificata: https://drive.google.com/open?id=1mdRA9SD_...K5k&usp=sharing
 
Top
lgianno
view post Posted on 27/8/2016, 19:44     +1   -1




Mi dispiace non esserci domani... il cinque settembre parto x il faaker..... se poi lo riproponete farò di tutto x esserci la zona non la conosco ma mi sono informato merita veramente. BUONA STRADA
 
Top
6 replies since 22/8/2016, 21:13   127 views
  Share