INTRUDER OWNERS CLUB ITALY - FORUM

olio dagli scarichi

« Older   Newer »
  Share  
Lepresarda
view post Posted on 9/3/2019, 07:29     +1   -1




Salve a tutti , sono intenzionato all'acquisto di un intruder 800 dei primi anni novanta, con l'intenzione in futuro di customizzarla bobber, il proprietario attuale afferma che la moto č perfetta di meccanica, tranne una perdita di olio dagli scarichi. Io la moto non l'ho ancora vista, e ho due o tre possibili cause in mente per un fenomeno del genere, alcune gravi altre meno. Volevo prima sentire il parere di voi che gią la conoscete...grazie a chi risponderą.
 
Top
view post Posted on 9/3/2019, 10:28     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Supporter
Posts:
78
Reputation:
+37
Location:
Adria ROVIGO Cremonese adottato

Status:


Olio dallo scarico.? Non č un bel sintomo.purtroppo,visto che devi acquistarla non puoi sapere se mangia olio,sintomo di segmenti e cilindri usurati e teste da revisionare, molto dispendioso .Oppure da una carburazione molto ma molto grassa.Ci andrei coi piedi di piomboooo
 
Web Contacts  Top
Lepresarda
view post Posted on 9/3/2019, 11:52     +1   -1




Ecco, quello potrebbe essere una delle cause, io speravo in una cosa diversa. Ho avuto in passato un KTM che aveva il recupero vapoli olio e lo scarico dell' olio in eccesso direttamente nei tubi di scarico, quindi se si metteva troppo olio lo sputava dalla marmitta...speravo in una possibilitą del genere.
 
Top
view post Posted on 9/3/2019, 12:29     +1   -1
Avatar

Troppo nero per il paradiso eppur troppo bianco per l'inferno.

Group:
Supporter
Posts:
281
Reputation:
+21
Location:
nova milanese monza brianza

Status:


Bene vedo che sei riuscito ad aprire il post .ascolta felix lui fa il rettificatore sui motori sa tutto . ultimamente ha ridato vita ad un vs 800 praticamente smontato il motore e rimontato .
 
Contacts  Top
Lepresarda
view post Posted on 9/3/2019, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (ceghe65 @ 9/3/2019, 12:29) 
Bene vedo che sei riuscito ad aprire il post .ascolta felix lui fa il rettificatore sui motori sa tutto . ultimamente ha ridato vita ad un vs 800 praticamente smontato il motore e rimontato .

si, ci credo ..il mio dubbio , o speranza, era che questa moto avesse un sistema di scarico olio di quel genere, ma se cosi non č cerco un altro esemplare..
 
Top
view post Posted on 9/3/2019, 13:08     +1   -1
Avatar

Troppo nero per il paradiso eppur troppo bianco per l'inferno.

Group:
Supporter
Posts:
281
Reputation:
+21
Location:
nova milanese monza brianza

Status:


Ottima decisione ,di occasioni ne trovi . non avere fretta . ciauzz
 
Contacts  Top
5 replies since 9/3/2019, 07:29   187 views
  Share