INTRUDER OWNERS CLUB ITALY - FORUM

Rieccomi

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 7/7/2022, 18:13     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0
Location:
Vicenza

Status:


Ciao a tutti.

Sono Domenico e mi ero iscritto al forum qualche anno fa ... poi mi ero allontanato causa vicissitudini varie.

Sono di Vicenza e possessore di un Intruder M1800R del 2007, che purtroppo mi lasciato un paio di settimane fa per un problema di lubrificazione dopo 107000 Km.

A dir il vero mi sembrava che qualche anno fa non ci fosse nessuno con questa moto nel forum, spero che ora non mi senta così solo ancora ^_^

Lamps :b:
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 14:12     +1   -1
Avatar

1360cc

Group:
Full Member
Posts:
641
Reputation:
+64
Location:
Twin Peaks

Status:


ciao e benvenuto! la tua è una moto di nicchia ;) hai dovuto tirare giù il motore?
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 08:32     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0
Location:
Vicenza

Status:


Ciao.

Non ancora, la moto è dal meccanico e cominceremo a investigare sul motore questo inverno, quando in officina avranno più tempo.

La cosa strana è che abbiamo scaricato l'olio motore per vedere se c'erano detriti metallici, non c'erano ma l'olio era meno di 1 L contro i 3,6 necessari ... :wacko:
La cosa è molto sospetta, perchè io l'olio lo controllavo spesso e cambiavo a 6000 Km, ma ultimamente le cose devono essere molto peggiorate.
Di una cosa però sono certo ... io seguivo spesso il forum americano di questa moto e tutti lì avevano problemi a fare il livello dell'olio perchè si fa molto fatica a vederlo sull'astina (non esiste specula di vetro).

Non so cosa farò con questa moto comunque ...

:huh:
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 18:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Full Member
Posts:
528
Reputation:
+56
Location:
montirone brescia

Status:


benvenuto Domenico , brutta storia cavolo
 
Top
view post Posted on 24/7/2022, 11:01     +1   -1
Avatar

Giorgione

Group:
Full Member
Posts:
1,967
Reputation:
+146
Location:
Milano

Status:


Benvenuto
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2023, 07:11     +1   -1
Avatar

Giorgione

Group:
Full Member
Posts:
1,967
Reputation:
+146
Location:
Milano

Status:


Ciao Domenico, se la cosa può interessarti abbiamo anche interessanti gruppi WhatsApp,prima fatti un bel giro sul nostro interessante Forum!
 
Contacts  Top
5 replies since 7/7/2022, 18:13   48 views
  Share