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Radiatore e Ventola Intruder 600

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Marco Romei
view post Posted on 24/5/2015, 22:05     +1   -1




in verità non sono certo.... dovrebbe essere l'interruttore di pressione olio.
il tappo ho preso quello online su ebay, domani provo.
la spia olio a cosa è collegata al termostato o all'interruttore? o è la stessa cosa (x intenderci quello posto nella parte bassa del motore sotto al radiatore)
 
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view post Posted on 25/5/2015, 05:59     +1   -1
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1360cc

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CITAZIONE (Marco Romei @ 24/5/2015, 23:05) 
la spia olio a cosa è collegata al termostato o all'interruttore? o è la stessa cosa

no no sono due cose diverse, ovviamente la spia è legata a quell'interruttore
 
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Marco Romei
view post Posted on 25/5/2015, 06:59     +1   -1




Sai dirmi anche il codice dell'interruttore?
 
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Samuele85
view post Posted on 25/5/2015, 09:01     +1   -1




Su varie caricai un link, dove puoi vedere lo spaccato con tutti i pezzi di ricambio
 
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view post Posted on 25/5/2015, 09:24     +1   -1
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Giorgione

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mosco76
view post Posted on 25/5/2015, 11:00     +1   -1




Ciao la spia rossa ovvero pressione olio è collegata al bulbo che si trova nella parte bassa del motore parte anteriore dx . Con acqua niente a che vedere.

Pressione ! Olio attenzione da non confondere con livello olio posto sempre in basso sul monoblocco. Su 600 750 e 800 mentre 1400 asta olio .per chi non lo sapesse se manca olio la spia non si accende attenzione! Ripeto solo pressione.

Spero di esservi stato d aiuto
 
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view post Posted on 25/5/2015, 11:21     +1   -1
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ATRAX

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dal MONDO!! e NEL MONDO!!!

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come si potrebbe ripulire "Oblo" dell Olio se nel tempo diventa scuro è si stenta a vedere il livello olio?? Oblo si puo cambiare??
in molte moto oblo è costruito come un tappo filettato con interno il vetro per visonare il livello..
ma su Intruder...sembra a pressione se non adirittura fuso in blocco unico???
 
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mosco76
view post Posted on 25/5/2015, 11:37     +1   +1   -1




Si atrax ma dall' interno purtroppo

Per sostituirlo intendo.

Pulirlo un po solo con dei lavaggi fatti con additivi apposta.per lavaggio motore interno.
 
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view post Posted on 25/5/2015, 12:01     +1   -1
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1360cc

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CITAZIONE (Marco Romei @ 25/5/2015, 07:59)
Sai dirmi anche il codice dell'interruttore?

yep, il codice è 37820-33D10


CITAZIONE (mosco76 @ 25/5/2015, 12:00)
Pressione ! Olio attenzione da non confondere con livello olio posto sempre in basso sul monoblocco. Su 600 750 e 800 mentre 1400 asta olio .per chi non lo sapesse se manca olio la spia non si accende attenzione! Ripeto solo pressione.

poi francamente parlando l'utilità di quella spia è relativa, se dovesse arrivare ad accendersi in corsa sarebbe già troppo tardi :P

CITAZIONE (ATRAX @ 25/5/2015, 12:21)
come si potrebbe ripulire "Oblo" dell Olio se nel tempo diventa scuro è si stenta a vedere il livello olio?? Oblo si puo cambiare??
in molte moto oblo è costruito come un tappo filettato con interno il vetro per visonare il livello..
ma su Intruder...sembra a pressione se non adirittura fuso in blocco unico???

mi sa che devi smontare la cover frizione e pulirlo dall'interno con qualche detergente, potresti approfittarne al prossimo cambio olio o upgrade frizione. sono abbastanza convinto che l'oblò sia pressato nella cover di fabbrica..
 
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Marco Romei
view post Posted on 25/5/2015, 12:02     +1   -1




Non só più dove mettere le mani... Anche oggi 60 km fatti e la ventola non è mai partita...
Dando corrente diretta la ventola parte, l'interruttore della pressione olio dando corrente diretta fà accendere la spia del l'olio e al bulbo del radiatore accende la spia temp.
Il tappo è nuovo e il radiatore pieno e senza perdite

Le spie oil e temp all'accensione del quadro si devono accendere? L'elettrauto pensa che potrebbe essere quella scatolina di plastica dentro al faro...

Non voglio dargli fuoco ma ci stó pensando
 
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view post Posted on 25/5/2015, 12:18     +1   -1
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1360cc

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CITAZIONE (Marco Romei @ 25/5/2015, 13:02) 
Non só più dove mettere le mani... Anche oggi 60 km fatti e la ventola non è mai partita...
Dando corrente diretta la ventola parte, l'interruttore della pressione olio dando corrente diretta fà accendere la spia del l'olio e al bulbo del radiatore accende la spia temp.
Il tappo è nuovo e il radiatore pieno e senza perdite

Le spie oil e temp all'accensione del quadro si devono accendere? L'elettrauto pensa che potrebbe essere quella scatolina di plastica dentro al faro...

Non voglio dargli fuoco ma ci stó pensando

per prima cosa controlla e pulisci tutti i connettori elettrici. in aggiunta a ciò io cambierei termostao dell'acqua e il sensore della temperatura acqua
 
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mosco76
view post Posted on 25/5/2015, 12:24     +1   -1




Le spie devono essere accese a quadro acceso . Una volta in moto devono spegnersi immediatamente

Ma è stato provato il termostato?
 
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Marco Romei
view post Posted on 25/5/2015, 12:26     +1   -1




Dando corrente diretta tutto funziona ma all'accensione le spie del quadro non si accendono... Solo la verde della folle e la blu degli abbaglianti si accendono
 
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mosco76
view post Posted on 25/5/2015, 12:33     +1   -1




Allora verifica le lampadine intanto

Poi dovresti misurare la temperatura dell ' acqua a motore caldo molto caldo fino a 90 95 gradi sei apposto. Ripeto fai questa prova così sarai sicuro che la temp. È ok.

Misura temp. Acqua e cambia lampadine
 
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Marco Romei
view post Posted on 25/5/2015, 12:43     +1   -1




Le lampadine funzionano tutte le abbiamo testate e i connettori ripuliti... Misurerò a mano la temperatura dell'acqua... Mi dite cos'è la scatolina dentro il faro? I fili delle 2 spie che non funzionano passano di lì... Potrebbe essere la causa?
 
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53 replies since 9/5/2015, 11:04   1421 views
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