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Beh, io la guarnizione frizione sul 600 la pagai 10 euro circa, ora, non so quanto possa costare l'abbinamento guarnizioni dei due semicarter che vuoi sostituire, ma se non arrivi almeno a 40 euro, per me dovresti lasciar perdere il kit, anche perché alcune di quelle guarnizioni vanno fatte sostituire ad un meccanico, col rischio che non potendo ricavare qualcosa dalla vendita del ricambio, si rifaccia sulla manodopera. Quello che risparmi spendilo su cambio olio e filtro, se la moto non ne fa uno da diversi km, altrimenti puoi riutilizzare il tuo olio(che comunque andrà espulso dalla coppa per forza di cose). Parere personale, le guarnizioni sarebbero da sostituire quando vedi perdite o quando per qualche motivo sei costretto ad aprire qualcosa che ne ha una, certo in questo caso essendoci già una perdita da un lato, può avere senso cambiarla anche dall'altro, ti consiglio comunque di controllare lo spessore dei dischi della frizione e la lunghezza delle molle a riposo una volta che apri, così se dovessi aver bisogno di intervenire, cambi la guarnizione una volta sola
Ps, purtroppo si, via alloggiamento pedane e collettore scarico, anche se forse sul lato dello statore fa un giro diverso
Edited by Ironhorse - 8/6/2017, 16:14
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