INTRUDER OWNERS CLUB ITALY - FORUM

Votes taken by Ironhorse

view post Posted: 2/7/2022, 07:00     +1Buon pomeriggio a tutti!! - Presentazione
Bentornato!
Direi che qualche foto è d'obbligo.
Anche io ho rimesso in strada un 800 che era destinato al cassone del ferro, comprendo perfettamente.
view post Posted: 9/8/2020, 12:34     +1Roberto/J-Crow - Presentazione
Benvenuto! Complimenti per la scelta😉.

Per qualsiasi cosa, ora sei abilitato ad usare il forum
view post Posted: 25/3/2019, 18:24     +2Primavera I.O.C.I. 2019 - 2019
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Edited by Ironhorse - 1/4/2019, 20:12
view post Posted: 20/10/2018, 09:18     +1Progetto Intruder VS 805 1992 Bobber - Varie
La vetroresina è veramente tanta roba quando si impara ad utilizzarla. Occhio che per il gatto alzamoto sei a rischio denuncia :D :D
view post Posted: 20/2/2018, 22:21     +1Primavera I.O.C.I. 2018 - 2018

Truderos! il nostro benvenuto nella stagione 2018!



Poche semplici indicazioni:


La stagione motociclistica dell'Intruder Owners Club Italy si aprirà tra i ben noti monti lariani,
il ritrovo è previsto per le ore 14.30, in Via Lombardia 47, 23888 Sara (LC).

Chi non riuscisse ad arrivare per il motogiro, potrà raggiungerci a cena per le ore
19:30, trovate poco più in basso i riferimenti al ristorante ed il menù.

E' prevista la possibilità di pernottamento presso un luogo asciutto e caldo, con servizi igienici attivi.



Per info, non esitate a tartassare i contatti che trovate nella locandina



Vi aspettiamo GASati!




locandina_primavera

menu-1



Edited by Ironhorse - 20/2/2018, 22:45
view post Posted: 18/2/2018, 08:42     +1Smontaggio cardano vs 800 - Trasmissione
Più dell'anno che altro il perno del forcellone andrebbe riserrato con la dinamometrica, infondo tiene attaccato il retrotreno😂😂😂
view post Posted: 19/10/2017, 21:19     +1vs 1400 ammutolisce - Varie
Magari è una stupidata... ma io controllerei anche lo stato di salute dei cavi che portano la corrente dai morsetti della batteria all'impianto elettrico
view post Posted: 7/7/2017, 22:03     +1Ape hanger - Steli e manubrio
Se non è pieno all'interno (e fin'ora non ne ho trovato uno che lo sia), forare è del tutto sicuro. Io l'ho fatto solo per far passare i fermi dei comandi, ma non ho avuto problemi.
view post Posted: 8/6/2017, 11:56     +1Lieve perdita olio VS1400 - Motore
Beh, io la guarnizione frizione sul 600 la pagai 10 euro circa, ora, non so quanto possa costare l'abbinamento guarnizioni dei due semicarter che vuoi sostituire, ma se non arrivi almeno a 40 euro, per me dovresti lasciar perdere il kit, anche perché alcune di quelle guarnizioni vanno fatte sostituire ad un meccanico, col rischio che non potendo ricavare qualcosa dalla vendita del ricambio, si rifaccia sulla manodopera.
Quello che risparmi spendilo su cambio olio e filtro, se la moto non ne fa uno da diversi km, altrimenti puoi riutilizzare il tuo olio(che comunque andrà espulso dalla coppa per forza di cose).
Parere personale, le guarnizioni sarebbero da sostituire quando vedi perdite o quando per qualche motivo sei costretto ad aprire qualcosa che ne ha una, certo in questo caso essendoci già una perdita da un lato, può avere senso cambiarla anche dall'altro, ti consiglio comunque di controllare lo spessore dei dischi della frizione e la lunghezza delle molle a riposo una volta che apri, così se dovessi aver bisogno di intervenire, cambi la guarnizione una volta sola

Ps, purtroppo si, via alloggiamento pedane e collettore scarico, anche se forse sul lato dello statore fa un giro diverso

Edited by Ironhorse - 8/6/2017, 16:14
55 replies since 9/3/2015